News

Apri la tua lavanderia con il 50% a fondo perduto

Resto al sud 2021

Vuoi aprire la tua start-up di lavanderia in Sicilia? VELLA GROUP ti fornirà tutto il necessario per partecipare al nuovo bando Resto al Sud 2021, con il 50% a fondo perduto. Si amplia infatti la platea dei beneficiari e si rivolge agli imprenditori fino a 55 anni d’età. È questa la novità introdotta dalla Legge di Bilancio 2021, che ha innalzato il precedente limite di 45 anni anche nell’intento di sostenere una delle categorie più in sofferenza del mercato del lavoro post-Covid: i cinquantenni che hanno perso il posto di lavoro o che rischiano di perderlo nei prossimi mesi.

L’incentivo diventa pertanto una concreta possibilità di uscita dall’attuale condizione di difficoltà per un universo di lavoratrici e lavoratori in grado di esprimere – in una prospettiva di autoimpiego che può valorizzare le competenze maturate nel corso della loro vita professionale – una progettualità d’impresa qualificata e consapevole.

Cosa aspetti? Molte attività di lavanderia lo hanno già fatto e sono operative sul territorio.

Affidati a dei veri professionisti del settore e non sprecare questa opportunità! VELLA GROUP ti seguirà dalla progettazione alla realizzazione finale. Contattaci subito per una consulenza gratuita!